Sognare di Comprare Dolci In Pasticceria

SIGNIFICATO: Sognare di comprare dolci in pasticceria significa che forse devi essere più generoso con i tuoi sentimenti. Stai valutando il tuo rapporto personale. Si sta cercando di mettere insieme alcune informazioni. Vedrete un miglioramento della vostra situazione finanziaria. Alcune informazioni così come vengono presentate potrebbero dover essere decifrate e sezionate per essere comprese.

PRESTO: Comprare dolci in pasticceria in sogno significa che È bene che ti concedi questo capriccio perché ora puoi farlo. Lavoro e divertimento sono ora combinati per farvi trascorrere un periodo molto piacevole. Lei è una grande persona e sta facendo molto bene. Lei ha semplicemente detto quello che voleva e a volte questa è la cosa più importante. Sentite il desiderio di ampliare la vostra percezione e comprensione delle cose.

FUTURO: Sognare di comprare dolci in pasticceria dimostra che ti valorizzerai molto di più e la tua energia interiore sarà in aumento. Un approccio più vicino al vostro partner vi fornirà una stabilità emotiva molto favorevole. Potreste ricevere notizie positive relative all’aumento del patrimonio familiare. Se lo organizzi bene, uscirà meglio di quanto ti aspettassi. Un parente o una persona influente può aiutarvi se sapete come fare accordi ragionevoli ed equi.

Ulteriori informazioni sui Comprare Dolci In Pasticceria

Sognare di essere in pasticceria dimostra che non lascerete nessun dettaglio al caso, ma non sarebbe male avere un po’ di aiuto. La vostra generosità è esaltata alla vostra famiglia e agli anziani. Sarete bravi a gestire una situazione imprevista in cui qualcuno vi deluderà. Valuterete molto ciò che è il vostro presente e quanto è positivo in esso. Qualunque cosa sia, e ancor più se si tratta di giustizia o di sentimenti, vi sarà chiaro.

Sognare di comprare dolci in pasticceria contiene messaggi speciali

CONSIGLI: Segui il tuo sogno anche se alcune persone della tua famiglia non capiscono. Agisci come vorresti che facessero con te.

ATTENZIONE: Per quanto sia allettante, non tornare al passato anche con il pensiero. Seppellisci le cose tristi e negative che ti sono accadute.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

guest
11 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Faty

appena messo il piedi con delle persone in una pasticcieria ero sorpresa perché i dolce avevano delle forme di animaletti tartarughe fatti con lo zucchero e erano bianchi scintillante, mi ricordavano i dolce del mio paesi o al meno cosi era nel sogno, il negozio aveva tante stanze ognuna piena di dolce, il commesso mi aiutava a comprare dei dolce e sono finita per scegliere dolce fritte e poi in un mercato del pesce notavo le sarde belle e pulite messi a disposizione per la vendita

Manuela

Ero nella particceria di un uomo che apparentemente conoscevo bene e vogkevo scegliere dei dolci. Ero con il vassoio avanti e una pinza da dolci in mano. Lui deve uscire oer una commissione . quando torna mi trova con un vassonio pieno di una composizione improbabile di pasticceria mignon ma guardandolo ne prendo uno quadrato di cioccolato nero, lo mordo, e dico “oh avrei potuto scrglierr solo questo!”

Francesca

Ho sognato di voler comprare dei dolci ,mentre ero in procinto di recarmi in pasticceria, mi sono accorta di non avere i soldi ,con dispiacere ho rinunciato.Cosa vuol dire?

Francesca

Desideravo comprare dei dolci ero vicino alla pasticceria ma, ad un tratto mi ricordavo di non avere i soldi ,quindi ho rinunciato.Cosa significa?

Sandra

Ero all’estero, sono entrata in un negozio, di dolci tipici, accompagnata da 2 donne incontrate per strada, molto simpatiche; Per comprarne. Ho assaggiato delle sfoglie, che erano salate, e qualche altra cosa, al momento di pagare, dovetti svuotare tutto lo zainetto contenente altri doni comprati altrove, sul banco, Era l’ora di chiusura del negozio, dove c’erano parecchie persone. La signora mi fece pagare molto di più, dicendo che n’è avevo mangiato 8 tazze di sfoglie. Molte grazie!