SIGNIFICATO: Sognare di capelli dimostra che stai raggiungendo gli altri, ma non hai in mente il loro interesse. Otterrete una promozione, uno status superiore, più potere o un obiettivo importante. Non si possono sempre accettare le cose a prima vista. Ti senti come se il peso delle esigenze quotidiane della vita ti si sgretolasse addosso. Non sei pronto ad andare avanti e devi fare un passo indietro.
PRESTO: Capelli in sogno significa che approfittate della vacanza per prendervi cura di voi stessi un po’ di più. Una cosa è aiutare gli altri e un’altra è risolvere i loro problemi. L’importante è che tu ti prenda cura di te stesso, che ti riposi e che non ti sforzi troppo. È tempo di essere discreti e passare il più possibile inosservati. Ti piace avere sempre successo e prendere l’iniziativa.
FUTURO: Sognare di capelli indica che saranno il risultato di transazioni effettuate molto tempo fa e che avevate dimenticato. Sul lavoro bisogna correre dei rischi se si vuole continuare ad andare avanti. Dovete fare questo sforzo ora, perché vedrete che ne vale la pena. Qualcuno confermerà una notizia che aspettavate da tempo. Un buon amico vi chiamerà nel momento più inopportuno e non saprete come uscire dalla situazione.
Sognare di capelli contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Forse hai bisogno di un po’ più di tempo per ottenere ciò che vuoi. Cercate di essere al meglio e di potenziare le vostre capacità.
ATTENZIONE: Pagate i vostri debiti per poter respirare in pace. Cerca di risolvere la questione parlando con calma e senza innervosirti.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato di sistemarmi i capelli e vedere tanti capelli lunghi sul water
e poi uscire con mia madre e il mio amante a prenderci qualcosa al bar
Ho sognato che mi cadeva una grande ciocca di capelli.
Buongiorno ho sognato che mio figlio si tagliava i capelli. Ero dispiaciuta