SIGNIFICATO: Sognare di camminare su vetri rotti indica che hai bisogno di liberarti dei fardelli che hai portato. Devi arrivare al nocciolo di qualche questione. Forse c’è una lezione che devi imparare. I vostri problemi e le vostre preoccupazioni influiscono sulle vostre attività educative o professionali. Vi sentite a disagio per una situazione.
PRESTO: Camminare su vetri rotti in sogno esprime che il tuo è di andare dritto, dritto e senza intrighi di alcun tipo. È tempo di stabilizzarsi sotto tutti gli aspetti. Ti senti bene, pieno, felice, a tuo agio con te stesso e con chi ti circonda. A volte, passare inosservati è la politica migliore. Se avete dei figli, è meglio dare loro l’opportunità di agire e di pensare da soli.
FUTURO: Sognare di camminare su vetri rotti dimostra che questa conversazione non andrà male, perché direte quello che volete. Dovrete valutare tutto prima di decidere. Le sorprese sentimentali sono in arrivo e questo vi costringerà a prendere decisioni importanti. Hai dentro di te molta più forza di quanto a volte pensi. Si concretizzerà finalmente un progetto a lungo atteso e molto interessante.
Ulteriori informazioni sui Camminare Su Vetri Rotti
Sognare di vetro rotto dimostra che devi considerare qual è il tuo progetto a lungo termine con lei. Vedrete che avete ragione nelle vostre decisioni e che state seguendo la strada giusta. È possibile superare gli ostacoli che si presentano non appena si fa uno sforzo. Una persona della tua cerchia ristretta ti chiederà aiuto, probabilmente finanziario. Vi aiuteranno, insieme alla riflessione, a crescere personalmente.
Sognare di camminare su vetri rotti contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Fai le cose per bene e prima che te ne accorga il lavoro sarà fatto. Dovete chiarire tutto prima di andare avanti, soprattutto se si tratta della famiglia.
ATTENZIONE: Non pensate che ci rimetterete, anche se non lo vedete ora. Non lasciare che la paura decida il tuo futuro.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Calpestavo vetri rotti a piedi nudi non c’era sangue ma ad un certo punto mi fermavo e mi toglievo dal centro del piede una scheggia di vetro conficcata per almeno 3 cm nel piede la tiravo fuori sempre senza sangue e sopportando il dolore …in modo da poter camminare …sotto lo sguardo stupito di chi mi guardava togliere una scheggia così grande dal piede senza battere ciglio.