SIGNIFICATO: Sognare di baciare un santo significa che c’è una parte di te stesso su cui puoi sempre contare. Forse senti che le persone possono vedere fino in fondo chi sei e le tue intenzioni. State erigendo un muro o una barriera emotiva tra voi e gli altri intorno a voi. Devi apprezzare le tue buone qualità. Potreste sentirvi non pronti, indegni o non sostenuti nelle vostre attuali circostanze.
PRESTO: Baciare un santo in sogno esprime che avete imparato la lezione, è ora di fare un altro passo nella direzione che state prendendo. È ora di alzarsi in piedi e cercare nuovi modi per riconoscere il vostro valore. È ora che impari ad essere il tuo migliore amico. Relativizzare ogni cosa è il modo migliore per mettere ogni sentimento al suo posto. Recuperare mentalmente l’energia e il desiderio di fare piani per raggiungere determinati obiettivi.
FUTURO: Sognare di baciare un santo indica che se lo prendi con sportività potrai fare qualcos’altro che ti divertirà. Bisogna ammettere certe verità e assumerle, e prima lo si fa, meglio è. Il tuo futuro dipende in gran parte da te e puoi assumertene la responsabilità. Che tu abbia o meno un partner, inizia una nuova fase dell’amore. Anche quando troverai delle pietre sulla tua strada, recupererai l’armonia riguardo all’amore.
Sognare di baciare un santo contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Lasciate che i pezzi si adattino per primi e tenete un asso nella manica. Sii quello con la voce che canta e puoi guadagnare di più.
ATTENZIONE: Non sprecate la vostra preziosa energia per essere ingannati o manipolati da profittatori. Evitare di partecipare a discussioni su questioni religiose o politiche.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Sognare di baciare in bocca Santa Lucia
Sognare un Santo e baciarle la mano significato e numeri