SIGNIFICATO: Sognare di avere un dito rotto esprime che bisogna guardare il lato positivo delle cose, per quanto squallide possano essere le cose al momento. Provate un po’ di ansia per la perdita del controllo, sia fisico che emotivo. Potresti rinunciare al tuo potere di scelta. Vi sentite sopraffatti e vi sentite alla mercé di un altro. Hai il controllo del tuo lato animalesco e istintivo.
PRESTO: Avere un dito rotto in sogno significa che che ci crediate o no, è meglio essere il più onesti possibile. Se una relazione è terminata, è consigliabile trascorrere una stagione da soli. Siete sensibili, ma a volte volete giocare duro per ottenere. L’unione, la comunione e l’amicizia sono sottolineate favorevolmente. Quello che viene dopo è molto meglio, ma si sente un po’ di paura e di inquietudine.
FUTURO: Sognare di avere un dito rotto esprime che la sua felicità si rifletterà in voi come mai prima d’ora. Avrete intorno a voi persone disposte a spiegarvi qualche dettaglio importante. Tutto entrerà nella tua vita quando arriverà. Vi lasciate alle spalle i laboriosi passi e guardate di nuovo con ottimismo, anche se moderato. Sarete guidati da un senso pratico, lontano dal sentimentalismo.
Sognare di avere un dito rotto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Fate un po’ di carità e il vostro karma ne trarrà beneficio. Dovete far valere i vostri diritti, ma senza alterare.
ATTENZIONE: Attenzione a non cadere negli estremi, sia nel lavoro che nel tempo libero. Non stancarti dando ciò che gli altri non apprezzano.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.