SIGNIFICATO: Sognare di avere le ali e volare indica che forse c’è una ragazza che ti piace e non sei sicuro di doverla seguire. Ti senti trascurato nella relazione. Senti il bisogno di difendere la tua mascolinità. Dovete esplorare le vostre emozioni e aprirvi agli altri. Stai facendo le cose a modo tuo e vivi secondo le tue regole.
PRESTO: Avere le ali e volare in sogno indica che ora è il momento di agire, non esitate, ma senza che nessuno cerchi di eccedere nei vostri affari. C’è un’atmosfera di calma e tranquillità che facilita la convivenza. Sei circondato da una persona molto più anziana di te che mostra interesse. Se dovesse verificarsi una rottura, sarebbe meglio affrontarla in modo adulto. Disciplinare la mente è importante quanto disciplinare il corpo e questo dovrebbe esservi chiaro.
FUTURO: Sognare di avere le ali e volare significa che questo vi farà tenere conto del fatto che ci sono momenti che vale la pena di vivere in pienezza. Ogni viaggio, via mare, terra o aria, sarà molto redditizio per voi in futuro. Dovrete osare e chiedere in modo chiaro e conciso cosa volete in un certo campo professionale. Sapete come gestire bene le vostre risorse finanziarie, quindi avrete sempre abbastanza soldi. Vi divertirete molto durante la notte, approfittatene con saggezza, senza accelerare nulla.
Sognare di avere le ali e volare contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Unire le forze per fare progetti in breve tempo. Ora devi trovare il coraggio di inseguire i tuoi sogni, qualunque cosa accada.
ATTENZIONE: Porre tutte le domande necessarie, anche se si pensa che dia un’immagine negativa di te. Stai lontano da alcune persone che non smettono di giudicare e criticare gli altri.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Un amico mi abbracciava stretto in una piazza e vedevo soltanto buio non mi lasciava respirare …intorno a noi erano tante colombe… cercai il suo cuore nel petto con la mano e ho visto dentro come un scanner,come un video dentro al suo corpo ,come una che al posto del cuore era la mia immagine piccola quanto e piccolo un cuore Avevo capelli rossi e nuda …lui mi diceva ti stringo per forzarti le ali perché devi volare A ho visto che mi stavano crescendo delle ali bianche sotto le ascelle