SIGNIFICATO: Sognare di avere i polsi tagliati esprime che devi esprimerti attraverso la scrittura o l’arte. State cercando una pausa dal vostro viaggio emotivo. Potresti avere a che fare con problemi di abuso di sostanze. Potreste essere presi in giro o essere manipolati in qualche situazione. Vuoi ampliare le tue conoscenze e la tua consapevolezza.
PRESTO: Avere i polsi tagliati in sogno significa che da un lato non si vuole perdere, e dall’altro si vuole cambiare perché ci si annoia. Niente e nessuno li porterà via dai loro obiettivi, anche se alcuni sono ancora un po’ lontani. I sentimenti per il vostro partner sono forti, ma non potete mostrarli come dovreste. Sei sempre un buon amico per tutti ed è per questo che molti ti cercano e ti amano. Ecco perché il vostro partner ha bisogno che vi sforziate un po’ di più.
FUTURO: Sognare di avere i polsi tagliati esprime che un problema economico o di proprietà congiunta sarà risolto a poco a poco. Potresti doverla reclamare in più di un’occasione per riceverla. Quando lascerai il lavoro, sarai ancora attivo e non avrai voglia di tornare direttamente a casa. Le vostre proposte faranno la gioia dei vostri superiori. Penserete che sia una semplice coincidenza il commento e che non vi stiano rimproverando nulla.
Sognare di avere i polsi tagliati contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Andate a chiedere consiglio, aiuto, guida e troverete la risposta che cercate. In realtà, è un altro lapsus per il quale si dovrebbero rivedere le proprie abitudini.
ATTENZIONE: Calma e non lasciatevi influenzare dalle opinioni altrui. Non fermate la vostra immaginazione, siate creativi e audaci allo stesso tempo.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Sognavo in pratica che mi tagliava il polso