Sognare di Assistere Ad Una Tortura

SIGNIFICATO: Sognare di assistere ad una tortura significa che hai il potere di affrontare con coraggio i segreti del tuo subconscio e di affrontare le sfide della vita. Stai cercando di proteggere o isolare te stesso dalle dure realtà. Avete bisogno di una pausa per ricaricare le vostre energie e rivitalizzarvi. Vuoi avanzare al tuo ritmo e con il tuo potere. Vi state confrontando e state portando in superficie le vostre emozioni represse.

PRESTO: Assistere ad una tortura in sogno dimostra che il benessere della tua famiglia è un lavoro in cui tutti devono contribuire. È da molto tempo che cerchi un cambiamento ed è ora di andare avanti. Sei sulla strada giusta e nel posto giusto, facendo la tua parte. È meglio seguire una sola direzione e non dare così tanti sbadigli. I tuoi amici ti hanno suggerito di iscriverti alla palestra e non è una cattiva idea.

FUTURO: Sognare di assistere ad una tortura dimostra che un buon bagno caldo vi aiuterà a recuperare le forze e la tranquillità. Avete persone che vi sostengono e apprezzano il vostro lavoro. Presto saranno aperte davanti a voi nuove proposte professionali che richiederanno più disciplina. Con un po’ più di sforzo potrai conquistare ciò che hai sempre desiderato. Ti affiderai e ti darai alla vita buona, o cattiva, come la vedi.

Sognare di assistere ad una tortura contiene messaggi speciali

CONSIGLI: Cercate di seguire meglio la vostra dieta e soprattutto evitate di stare alzati fino a tardi. Tira fuori le tue capacità senza paura, mostrale a tutti.

ATTENZIONE: Non devi sentirti ferito da commenti che non hanno cattive intenzioni. Le possibilità di lavoro aumentano, non stare a braccia incrociate.

⭐Condividi⭐ per apprezzare lo sforzo umano 🙏

"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!

Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.

guest
14 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
lucia

ero al supermercato con altre persone (non so chi) stavamo tentando di rubare qualcosa e le commesse iniziano a puntarci e diventare perfide, hanno iniziato a torturarci veramente brutalmente…io ho le immagini di queste torture fatte su altre donne ma la sensazione di averle sognate anche su di me anche se non è lo ricordo.

Silvia

Ero in un posto sconosciuto, e venivo costretta a guardare un uomo che veniva torturato in modo atroce, ma non c era sangue e dopo sarebbe toccato a me. Mi sono svegliata angosciata è stato terribile.

Miriam

Stavo in una sorta di cimitero che contava, oltre a numerosi loculi, cappelle ed ogni sorta di seppellimento, svariati appartamenti adiacenti a vari luoghi del cimitero con diversi metodi di sepoltura. Dovevo tornare a casa mia, che magicamente si trovava all’interno di questo cimitero, assieme al mio attuale compagno con cui ho comprato casa, tornando vedevo via vai di persone, sentivo urla, e vedevo gente con schiene lacerate, vestite di nero, truccate da demone che facevano iniziazioni e riti

Elisa

Ho sognato un villaggio, una sorta di campeggio, dove torturavano/ uccidevano le persone…ad una ragazza é stato levato il viso ed appoggiato su un braccio di ferro…io correvo via, chiamavo la polizia e rispondeva di sentire nulla…ero terrorizzata

Nicolee

Ho sognato che assistevo alla tortura di un uomo che non conosco, io riuscivo a vedere la scena ma non ero lì fisicamente … L’ uomo con una spada affilatissima tagliava parti del viso di un altro uomo per torturarlo , tutto ciò dopo che lo aveva inseguito.. c’ era anche il fratello dell’ uomo torturato che assisteva alla scena piangendo ma non poteva fare nulla sennò l’uomo avrebbe ucciso anche lui.

Era

Un amico veniva torturato con colla calda da altri suoi amici che non conosco personalmente. Gli prendevano le braccia che lui agitava ma poi questa colla seccava rendendolo una statua solo sulle braccia che erano però messe dietro la schiena in una posizione scomoda.

soioooo

stavo in una sorta di scuola o colleggio che si divideva in uno cero io e mi trattavano bene in un altro le mie amiche perchè avevano diverse possibilità ma le trattavano male era un posto dove venivano usati dei macchinari non daspetto inquetante ma venivano usate come torturo se facevi qualcosa che non andava ti iccidevano solo per divertimento e nuttavano il tuo corpo nel fiume troppo strano giuro