SIGNIFICATO: Sognare di ascoltare una telefonata significa che devi prenderti un po’ di tempo per te stesso per rilassarti e liberare la mente. Sperimentate una certa infelicità e instabilità emotiva in una situazione. Sei tu l’oggetto di attenzioni indesiderate da parte di qualcuno. Vi muovete attraverso il vostro cammino spirituale con grande progresso e facilità. Siete pronti ad affrontare alcuni traumi da dolore infantile e ad andare avanti con la vostra vita.
PRESTO: Ascoltare una telefonata in sogno dimostra che le questioni familiari e personali sono molto importanti in questo momento. Vi sentite a vostro agio e con uno spirito tranquillo. Le tue parole sono un conforto per chi non è al suo meglio. I rapporti familiari sono ora più armoniosi. Gran parte del successo sta nella buona pianificazione.
FUTURO: Sognare di ascoltare una telefonata dimostra che incontrerai qualcuno di veramente interessante e ti sentirai arricchito ascoltandolo. Per uscirne dovrete agire con decisione in quella che sapete essere la giusta direzione. Le forze mentali vi accompagneranno in questo momento e voi dovete approfittarne pienamente. Finalmente un mistero familiare che era stato nascosto per molti anni sarà chiarito. Un cambio di look vi farà bene per i prossimi giorni.
Sognare di ascoltare una telefonata contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Devi solo apportare alcune modifiche al tuo programma. Dedicarsi un po’ alla cura della propria salute, senza dimenticare l’immagine.
ATTENZIONE: Non rimanere bloccato ad aspettare che gli altri prendano decisioni per te. Non lasciate che nessuno vi metta da parte, imponete.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Mi trovavo in un luogo sconosciuto una ragazza con una bimba mi offre un passaggio mi ritrovo sempre in un luogo sconosciuto con un uomo e era come dovessi fare un esame però pensavo non lo faccio,poi mi son messa a ascoltare la lezione al cellulare a un certo punto l’uomo mi chiede il cellulare dico non posso mi serve guardo da una parte vedo Yuri un ragazzo che conosco che mi aspettava,poi guardo e la batteria del telefono era minima guardo l’ora 12,30 e spengo il cellulare,poi dico mi vado a