SIGNIFICATO: Sognare di abbracciare un cognato morto esprime che devi esercitare un maggior controllo su alcuni aspetti della tua vita. Devi rallentare e prenderti un po’ di tempo per te stesso. C’è qualcosa che devi esprimere e uscire allo scoperto. Vi sentite in qualche modo in colpa e avete paura di essere scoperti. Sei troppo rigido, ossessivo-compulsivo e troppo disciplinato.
PRESTO: Abbracciare un cognato morto in sogno esprime che si inizia una fase in cui si ha bisogno di stabilità intorno a sé. In ogni caso, è meglio trasmettere l’entusiasmo in egual misura a coloro che ve li regalano. Stai attraversando una fase professionale positiva. Sentite il desiderio di ampliare la vostra percezione e comprensione delle cose. Avete una grande capacità di lavoro e una forza innata libera da ogni sospetto.
FUTURO: Sognare di abbracciare un cognato morto significa che se state avviando una nuova attività, riceverete aiuto da qualcuno che ne sa più di voi. Qualcuno vicino a voi sarà molto consapevole dei vostri movimenti. Giocherete all’improvvisazione al volo e saprete come risolverla con molta abilità. Ci sarà più comprensione e più tenerezza nelle vostre relazioni sentimentali. Presto scoprirete il modo di risolvere ciò che vi dà tanto fastidio.
Sognare di abbracciare un cognato morto contiene messaggi speciali
CONSIGLI: Dedicate più tempo alle questioni personali, alle vostre cose. Siate più flessibili, adattatevi a ciò che non potete cambiare.
ATTENZIONE: Chiedi scusa e cerca di risolvere la questione, perché sei puntuale. Non perdere tempo a fare ciò che non ti piace.
"L'Oracolo" è qui per interpretare i vostri sogni!
Non dimenticate di condividere e salvare questa pagina per visualizzare in seguito il vostro sogno interpretato. Prima di inviare il tuo sogno, assicurati di essere nella pagina più pertinente al tuo sogno.
Ho sognato che mio cognato defunto mi abbracciava